OPI Nail Polish in The Spy Who Loved Me.

Pro: il colore è molto particolare; si stende bene, asciuga in fretta e dura a lungo.
Contro: il costo, ed il fatto che non sia il colore giusto per me.
Prezzo: circa 13/14 euro.
Dove: Sephora o anche online, su Beautybay.

Non ho mai capito da dove derivi la mia avversione per gli smalti metallizzati e/o glitterati. Ho qualche ricordo della nonna paterna con uno smalto color bronzo, glitterato e metalizzato; forse viene da lì l'idea che metallizzato=vecchia.
Che non è una regola assoluta, intendiamoci. Però il 99,9% dei miei smalti ha un finish crème.
Altra cosa: sarebbe buona cosa guardare degli swatches prima di comprare uno smalto. Indovinate chi NON l'ha fatto* e si è ritrovata uno smalto brillantinato e leggermente metallizzato?

Ciao Tommi! <3
La cosa non è così tragica come vorrei farvi credere, in realtà. Il colore ha un nome promettente, The Spy Who Loved Me, dalla collezione Skyfall, ed è pieno zeppo di brillantini dorati. Diciamo che se fossimo in novembre-dicembre porterei questo colore 24/24; ma visto che ora del periodo festivo abbiamo solo il clima, lo limito alla sera, e di giorno preferisco i miei soliti finish crème.
Però... però mi piace. E' un rosso fragola molto intenso, portabile anche solo con una passata ma perfetto con due. Il finish mi ricorda le scarpette di Dorothy *-*


Si asciuga in tempo record! Sia la prima che la seconda passata, e non ho neanche dovuto usare le consuete goccine Essence -temevo che potessero rovinare il finish. E' possibile? 
Memore dei fasti del Big Apple Red, mi aspettavo una tenuta imbattibile. E invece... intendiamoci, è buona. E' pur sempre uno smalto OPI e rimane perfetto anche dopo la doccia, che è la prova del nove dello smalto, però già il giorno dopo ho visto qualche piccola scheggiatura a bordo unghia. Piccolissima, eh, però c'è. Con un ritocco lampo è durato anche tre giorni... e dopo io mi stanco e cambio smalto :D



Il mio giudizio è che ho sbagliato smalto, decisamente XD e che credo lo riporrò per il prossimo Natale.  Ma ciò non toglie che sia uno smalto assolutamente valido. 
Solo... non fa per me.

*ok, me lo dico da sola: ma quanto posso essere idiota? Cioè, sono totalmente partita quando ho visto le parole "OPI" e "SALDI". Poraccia che non sono altro...

Etichette: , , , , ,