Mini Haul da BeautyBay!

Ci ha messo quasi un mesetto, ma ecco qui il mio bottino! :D Pochi pezzi ma molto mirati.
Innanzitutto, un rossetto Paul&Joe, nel colore Petite Princess. Ci facevo il filo da, diciamo, tre mesi, e finalmente mi sono decisa. Ho acquistato anche il portarossetto dai deliziosi richiami art deco. La trovo una bella idea, quella di poter poi comprare le ricariche senza acquistare il packaging; è anche molto pratico.


Poi uno smalto OPI della linea Skyfall... tra l'altro ho recuperato il film in questi giorni, ed è davvero bruttino -imho, e Ben Whishaw a parte <3-, ma lo smalto sembra tutto il contrario di "bruttino". Era in sconto e a me brillavano già gli ochi: uno smalto rosso OPI in sconto! Mio, mio! Poi -dopo aver completato l'ordine- ho visto qualche swatch, e... brillantini. 

Adesso ce l'ho tra le mani e mi sembra si notino meno. Spero di riuscire ad apprezzare anche un rosso un po' "insolito", almeno per me che amo molto i finish crème.

Poi... il pezzo forte. Solo in questo 2013 ho acquistato due spazzole: una da Coin che dopo un mese m'è caduta, si è crepata e ovviamente adesso strappa tutti i capelli, ed un'altra in profumeria che, essendo di legno, alla minima scheggia anche lei danneggia i capelli -e fa proprio male!
Mi sono decisa infine ad acquistare la tanto decantata Tangle Teezer: ovviamente l'ho presa roba bubblegum.
Spero piaccia anche a me, visto che in giro ne sento parlare solo bene. 

Ovviamente recensirò il tutto!

Mille baci,

Laura.

Etichette: , , , , , , , , , , , ,