Essence Oz: the Great and the Powerful Cream Blush


Pro: un blush dal colore delizioso, sfumabile e naturalissimo. E dal costo contenuto :D promosso!
Contro: è una LE Essence. Said 'nough.
Prezzo: 3,29 euro.
Dove: Coin, OVS.

Voi ci credete nel caso? Io sì.
Ieri l'altro dovevo prendere dei libri in giro per le biblioteche di Bologna. Sono andata in dipartimento, ho richiesto dei libri; mi hanno detto che sarebbero stati disponibili entro mezzogiorno. Così sono andata in Sala Borsa per cercarne altri, ma avevo scordato la tessera. E visto che mancava ancora mezz'oretta al mezzogiorno, e visto che Coin era lì da quelle parte... potevo non fare un giro?
E così ho trovato l'ultimissima confezione di questo blush, della collezione di Oz: the Great and the Powerful -sebbene io AMI Sam Raimi*, 'sto film proprio non mi incuriosisce.
Quando avevo visto la collezione sul sito disperavo di trovarla e le cose mi sarebbero eventualmente interessate poteva essere blush e cipria illuminante.
Quando ho visto l'ultimo blush ho praticamente fatto a botte, ma... ora è mio!


E mi piace proprio tanto, davvero.
E' piuttosto liquido, fresco, a metà tra un liquido e un gel. Ne basta pochissimo perché anche se all'inizio non sembra pressoché invisibile, dopo si nota, eccome! Però è decisamente naturale, e questa cosa mi piace molto perché in questo periodo cerco un look fresco e semplice, e questo blush è l'ideale.
Si stende bene: ne picchietto poco sugli zigomi e lo stendo con le dita. Ovviamente il colore si può "costruire", però premendo l'erogatore una sola volta, a mio avviso, si è a posto.


La durata è davvero buona. L'ho messo ieri mattina e alla sera c'era ancora. 
Se gli dovessi trovare delle pecche... solo due: innanzitutto è necessaria un po' di manualità perché, per quanto come ho detto si stende bene, si fissa dopo pochi secondi, e dopo a sfumarlo sono dolori.


Poi... beh, poi è una LE Essence. Debbo aggiungere altro?
In definitiva, un appello alla Essence: vi prego, vi prego... mettete questo blush nella linea permanente. So che spesso con alcuni prodotti LE è stato fatto! E questo blush è semplicemente perfetto, quindi andrebbe letteralmente a ruba.
Come infatti è accaduto.

Voi l'avete trovato? :)

*parliamo di quanto è bello Drag Me to Hell?

Etichette: , , , ,