Comunicazione di servizio

Buonasera!
Post veloce per una imbarazzante comunicazione di servizio.
Stavo facendo un po' d'ordine nelle mie pagine, soprattutto aggiornando quella su di me (a proposito, una curiosità: ma qualcuno l'ha mai letta?) e mi sono accorta che c'era un po' di confusione coi contatti. 
Ho messo tutto in ordine, form, mail, eccetera, e poi ho avuto la geniale ma ritardataria idea di esportale la mail per il blog, sugarpinkbeauty@gmail.com su Mail dato che google mail lo apro raramente.
E facendolo mi sono accorta di una cosa che mi ha fatto perdere qualche battito al cuore. 
Messaggi, messaggi, messaggi
Tanti, a cui non ho risposto.
E volevo sinceramente scusarmi.
Non li ho volutamente ignorati, non li ho messi da parte... semplicemente non li ho visti.

Scusatemi ancora.
Adesso dovrebbe essere tutto a posto; sono quaranta minuti che faccio prove. 

Etichette: