Queen Helene Cocoa Butter Belly Cream

Pro: è corposa, ricchissima, nutre intensamente la pelle.
Contro: è reperibile solo online, ma non credo che ormai sia più un problema per nessuna!
Prezzo: 8,10 euro + spese di spedizione.
Dove: qui, in esclusiva sul sito BB Cream Italia.

Com'è che si dice? La miglior cura è la prevenzione? Ecco, ci siamo proprio: io ho 22 anni, dubito fortemente di avere figli nel breve periodo e non ho smagliature, ma la sto utilizzando ugualmente, e mi trovo divinamente.
E' molto corposa, ricca, senza profumo. Anche se ne usate una quantità molto piccola sul corpo lascia qualche striatura bianca che ci mette un paio di minuti ad assorbire.
Io di solito sono molto insofferente alle creme corpo che non assorbono all'istante. Ma mi ero già ricreduta per il burro solido che continuo ad usare su gambe e braccia, e così ho dato un'occasione anche a questa crema e l'ho utilizzata moltissimo in questo periodo di freddo intenso.
Vale la pena attendere quei pochi minuti per l'assorbimento, ragazze, ve lo garantisco: l'ho messa su pancia, fianchi, seno e gambe e la pelle è risultata morbidissima, elastica anche la mattina dopo, usando una quantità di crema infinitesimale.

Dicevo prima che non ha nessun tipo di profumo: all'inizio come cosa non mi piaceva, personalmente preferisco i prodotti corpo profumati, ma adesso mi ci sono abituata non ci faccio più caso. Insomma, se siete tra quelle che prediligono prodotti senza profumo, vi troverete bene.

Ho già anticipato che non posso dire se funziona o meno contro le smagliature, ma sinceramente non mi importa: è una crema corpo ottima, che lascia la pelle nutrita, e non mi stupirei se in effetti funzionasse anche contro i segni post-parto -o anche legati ad un dimagrimento troppo veloce, chissà. Oppure spero che l'uso costante ne prevenga la comparsa, come dicevo in apertura. In ogni caso è sempre bello avere la pelle morbidissima :D

Inoltre confermo ancora una volta l'ottimo rapporto qualità prezzo di Queen Helene: il tubetto è in realtà molto grande e vista la quantità irrisoria di crema che viene utilizzata ogni volta, mi durerà almeno sei mesi, direi. Costa 8,10 euro per 227 gr di prodotto e viene venduto in esclusiva -come tutto il marchio Queen Helene, del resto- sul sito BB Cream Italia

Etichette: , , , ,