Piccoli acquisti

C'è una cosa che adoro delle beauty blogger straniere, e specialmente inglesi: lo storage. Fanno cose meravigliose con pochissimo spazio a disposizione, le invidio molto. Hanno fantasia, gusto, e una grazia inimmaginabile. Al momento io ho tutto "stivato" dentro la mia vecchia valigia MUFE, ma quando voglio rifarmi un po' gli occhi do un'occhiata a Pinterest e rimango basita.
Sto cercando un mobile adatto al nuovo stile di camera mia -rifatta questa estate- dove poter mettere tanti bei divisori Ikea, ma nel frattempo questo è l'acquisto odierno: non è carinissima? E poi insomma... c'è scritto che la più bella sono io :3

Spero di riuscire un giorno a fare uno storage bello come quello delle blogger d'oltremanica. 





(poi ho anche comprato, da Bianca, un paio di bastoncini di zucchero. Inutile dire che non sono sopravvissuti più di cinque minuti!).

Etichette: , , , ,