Mini haul Nivea

Ma voi lo sapevate che nella stazione di Bologna c'è un delizioso pop-up store (ossia è "a tempo") Nivea? Io no! Me l'ha detto mia madre un paio di giorni fa e ieri, visto che andavo a prendere il mio ragazzo in stazione, ne ho approfittato per fare un po' di shopping.

Ho comprato una maschera esfoliante, l'ottimo thermo gel detergente, un sapone al cetriolo e the verde, un Labello colorato alla fragola -ma da quanto tempo non ne compravo uno?! Almeno dalla prima liceo...!- e una minitaglia di schiuma da barba che -giuro :D- non è per me ma per il ragazzo di cui sopra. Mi hanno dato in omaggio una palla natalizia, una minitaglia della famosa crema blu e dei fazzoletti.

Il posto è molto carino, c'è davvero di tutto e insomma, se passate per la stazione fateci un salto prima che chiuda. Io sono già innamorata del Labello alla fragola!


Etichette: , , , , , , , , , ,