Christmas wishlist

In realtà ho chiesto esplicitamente ai miei genitori e parenti di regalarmi unicamente libri utili all'università. Non voglio scadere in discorsi inutilmente banali, ma per questo Natale, in questo clima particolarmente "ristretto" -oltre che decisamente ghiacciato, almeno qui da me-, ho deciso di pensare alle priorità e di chiedere qualcosa di veramente utile. Mi auguro con tutto il cuore che mi arrivi una copia de l'Historia Francorum di Gregorio di Tours. 
MA. Questa è una wishlist di cose che vorrei, in generale, sciocchezze e cose "superflue" comprese.


1-Benefit Watt's Up!; 2-Météorites Guerlain; 3-L'Inverno del Mondo (Ken Follett); 4-Urban Decay Naked Skin Foundation; 5-Juicy Couture Darcy Bag; 6-Darth Vader LEGO Keychain; 7-Handmade Decoden Iphone Case; 8-Paul & Joe Winter Wonderland Set; 9-300 (Frank Miller); 10-MUA Shimmer Kiss Blusher; 11-The Dark Knight Rises dvd


Etichette: , , , , , , , , , , , , , , ,