L'Occitane En Provence Creme Mains Peaux Seches

qui ho fatto la foto con instagram perché coi filtri hipster
non si vede che la confezione è tutta
ammaccata :D
Pro: ha un ottimo profumo, un packaging grazioso ed idrata un po'.
Contro: un po' ma non abbastanza. Inoltre a prezzo pieno non è poi tanto conveniente.
Prezzo: io l'ho comprata in sconto a sette euro; credo che a prezzo pieno sia sui 10.
Dove: da Coin, che al momento ha delle deliziose confezioni de L'Occitane.

Questo acquisto è stato fatto ormai un mese fa, o anche di più, e non ne ho parlato fino ad ora semplicemente perché è uno di quegli odiosissimi prodotti senza infamia e senza lode: sì, ha dei difatti, però non me la sento di stroncarlo, però nel frattempo non è che mi soddisfi al 100%... insomma, fare queste recensioni è sempre un dramma, per me.

Innanzitutto, quando l'ho comprata pensavo fosse una minitaglia. Il tubetto è così piccolo... subito dopo averla comprata l'ho infilata in borsa e quello è il suo posto: mi viene molto utile quando sono fuori tutto il giorno. Ovviamente dentro non c'è molto prodotto, ma ne basta giusto una noce per entrambe le mani.
il profumo mi fa impazzire. E' buono, delicato, peccato svanisca dopo pochi minuti.
Apprezzo anche il fatto che si assorba nel giro di dieci minuti netti, sinceramente è la cosa che apprezzo maggiormente.

Anche perché come idratazione non è che ci siamo tanto, eh :( non fraintendetemi: idrata. Però, per esempio, se la uso di mattina al pomeriggio sento già la pelle tirare, soprattutto in mezzo alle dita, quindi mi sento di sconsigliarla a chi ha la pelle secca, come me.

Ovviamente finirò il tubetto perché come dicevo mi piace il profumo, da usare fuori casa va benissimo, ma visto che la mia pelle necessita di qualcosa in più, la mia caccia alla crema mani perfetta continua.

Etichette: ,