Katy Perry Lashes by Eylure

Pro: belle, bellissime. Ottima colla, ottima tenuta... le adoro, si capisce? :D
Contro: il prezzo per me è altino e non credo siano così facili da trovare.
Prezzo: circa 9 euro a paio.
Dove: OVS. Oppure online! Su Asos.com
Altro: I modelli in totale sono 4. Io ho preso "Sweetie Pie" e "Cool Kitty". Ma medito l'acquisto anche di "Oh Honey!"

Giuditta, se sei in ascolto: grazie, grazie, grazie.
Grazie.
Mi ha segnalato sulla pagina fb queste ciglia finte, un paio di settimane fa, visto che da H&M non avevo più trovato le mie favorite. A onor del vero già le avevo viste su Asos ma non so perché non mi avevano convinta del tutto. Però ho deciso di andare comunque da OVS a dare un'occhiata.
Nello stand c'erano tutti e quattro i modelli; io ne ho scelto uno naturale ("Sweetie Pie") ed uno più vistoso, da sera ("Cool Kitty"). Gli altri due modelli sono "Oh, Honey!" per un effetto naturale ma che comunque si nota e "Oh, My!": ciglia finte doppie. Decisamente, non fa per me.
Sono molto soddisfatta dei modelli che ho scelto, tanto che quello più vistoso l'ho usato anche nel mio primo video, giusto per darmi un po' più di sicurezza :D


Non sono solo i modelli ad essermi piaciuti, ma anche la resa. Ho indossato quelle naturali per una faccenda universitaria -di cui, forse, vi parlerò più avanti... per ora diciamo che parlerò di Storia molto più spesso- e l'effetto mi è piaciuto moltissimo. Non ero molto truccata, occhi quasi nude, e aggiungevano volume senza essere eccessive. Anche la lunghezza mi è piaciuta.
Inoltre hanno la banda quasi invisibile, ed è una cosa che apprezzo sempre molto: in questo modo possono essere portate anche senza eyeliner.

Le "Cool Kitty" sono davvero... oh, sexy? Aggettivo che uso raramente, ma trovo che in questo caso sia adatto. Mi sono perfino stati fatti dei complimenti!
Le ho abbinate ad uno smokey eyes non troppo eccessivo, ben curato, usando gli ombretti della mia amata Naked 2 -da un mese non uso altro!- ed il risultato mi è molto piaciuto. Se debbo trovarvi una pecca, è nell'eccessiva lunghezza delle ciglia, ma immagino faccia parte del "lato sexy" del tutto ;) sapete che io sono abituata a ciglia più naturali.

La colla è ottima. Non finirò mai di raccomandarvi di lasciarla asciugare per due-tre minuti abbondanti prima di mettere le ciglia: così si ottengono ottimi risultati e le ciglia sono state a posto per tutto il giorno -o tutta la sera, dipende dal modello :D
Le ciglia Eylure sono di ottima qualità. Se ne avrete cura saranno riutilizzabili: basta usare latte detergente ed acqua calda.

 Al momento sto ingegnandomi a cercare una sistemazione per tutte le ciglia finte, che gli scatolini sì sono molto decorativi, ma un po' ingombranti. In rete ho trovato dei DIY abbastanza carini, e sembrano anche facili, ma non sono del tutto convinta. Idee? E soprattutto, queste ciglia finte vi piacciono?







Cool Kitty

Sweetie Pie. Non so a cosa fosse dovuta la depressione dello sguardo in quel momento. Sinceramente non lo so! :D 

Etichette: , , , , ,