Prodotti Queen Helene, da BB Cream Italia

Sono stata viziata dallo shop online bb cream Italia, che mi ha gentilmente inviato questi prodotti da testare.
Debbo dire che in un martedì freddo, piovoso e grigio un bel pacchetto nella posta mi ci voleva proprio e quel burro corpo sembra fatto apposta per il bagno di stasera :D e non vedo l'ora di provare, sempre stasera -ho assolutamente bisogno di coccolarmi un po'. Sono uno straccio-, la famosa maschera Mint Julep. Pare sia un toccasana per la pelle mista, e anche già il profumo -menta, come dice il nome- mi fa impazzire. Completano il tutto una crema corpo, specifica per prevenire le smagliature, il famoso "ovetto" per la stesura ottimale del fondotinta ed un trattamento per capelli alla... placenta! Non avete idea di quanto io sia curiosa di testare quest'ultimo! 
I prodotti inviatimi sono tutti -a parte la spugnetta- del brand Queen Helene, dedicato alla cura della pelle e del corpo, molto famoso negli States ed ora in vendita su bb cream Italia.
Inizio stasera a testare i prodotti e ovviamente nei prossimi giorni vi farò sapere.



Mille baci, 

Laura.

Etichette: , , , , , , , , , ,