Lovely gifts.

Ieri ho passato una giornata bellissima. Più o meno tutti sanno della mia idiosincrasia per i compleanni -non so, inizio a pensare che tipo la maggior parte delle regine dell'alto medioevo alla mia età era già madre (ed alcune erano anche già morte), ed io invece non ho ancora combinato una cippa, su nessun fronte- e quindi ieri amiche, parenti e ragazzo si sono adoperati al meglio per farmi scordare i temibili 22 anni. 
Della serata ricordo davvero poco, ma a quanto pare ho ricevuto regali fantastici :D




e scusatemi se per un po' farò foto orrende. La mia fedele compatta, dopo sette anni di utilizzo costante, ci ha lasciati venerdì. Mio padre mi ha regalato una macchina fotografica per il compleanno ma ovviamente debbo imparare ad usarla. Non vi dico il mio panico! 

Mille baci,

Laura.

Etichette: , , , , , , , ,