Mini haul Essence (+ Layla).


Voi ragazze siete la mia salvezza, lo dico sempre, e qui lo ribadisco.
Mi avete consigliato uno smalto che di certo porterò tutto autunno, e mi avete scritto sulla pagina di FB per dirmi che con Chi davano uno smalto Layla. Grazie mille! Io di solito a queste cose non ci faccio assolutamente caso. 
E oggi, girando con mia madre -cioè, in realtà c'eravamo perse mentre andavamo a comprare un frigo, che il nostro s'è rotto e siamo ripiombate nell'Ottocento- mi sono ricordata di comprare Chi e ho scelto quello rosa Barbie. Barbie '70, ha precisato mia madre. (Chi, ovviamente, l'ho già lasciato a mia nonna, inclusi gli occhialetti per il 3D allegati).
Poi, già che c'eravamo, OVS era lì vicino e insomma, un giretto bisogna farlo.
Così ho ricomprato questo mascara, che all'inizio non mi piaceva ma ora sto amando; una matita nera (da quando ho visto TDKR sono fissata con make up di Catwoman, diamine! Ma ve ne parlerò meglio, assolutamente... ho amato quel film); un lucidalabbra; un rossetto; un gel detergente e due smalti (e uno è rosso! Lo direste mai?!).
E adesso vado a fare la mia cosa preferita: studiare mentre mi do lo smalto, così faccio male entrambe le cose.
Grazie ancora per l'avvertimento riguardo allo smalto Layla! 
Cosa farei senza di voi?

Baci,

Laura. 


Etichette: , , , , , , , , ,