Piccoli acquisti.

Sono una ragazza abitudinaria. Compro sempre le stesse ballerine: marca Anniel, di raso nero, n.39. Neanche le provo più, ormai. Poi certo, ne ho anche altre -usando solo ballerine... beh, ne ho tante :D- ma queste sono quelle che non mancano mai. 
Per quelle glitterate... non so che dirvi. Nello stesso negozio di quelle nere -Rossi, via Indipendenza, a Bologna- circa quattro anni fa ne comprai di glitterate rosa confetto perché... perché erano rosa, ecco perché. Non le ho usate fino a questa primavera; mi piaceva tenerle nella scatola. Poi un giorno le ho messe e non me ne sono più staccata! Quando ho dovuto buttarle quasi piangevo, e ho dovuto riparare con queste. Quanto sono trash? ^W^


Poi ho comprato il mio profumo. Miss Dior Cherie, da anni ed anni, ormai. Lo adoro soprattutto perché rimane a lungo sulla pelle; solitamente svanisce qualsiasi profumo nel giro di un'ora.
Mentre tornavo a casa carica di pacchetti e pacchettini, ne ho trovato un altro, minuscolo, sulla buchetta della posta. Mi ero dimenticata di aver fatto un ordine in quel negozio eBay che la gentilissima Lift mi aveva consigliato: zero spese di spedizione, prezzi convenienti. Unica pecca, i tempi di consegna: con me sono stati anche abbastanza rapidi, mentre Lift diceva che iniziava a disperare di vedere mai il suo pacchetto XD 
Quando sono adorabili questi coniglietti? Sono dei lip balm profumati di Tony Moly. Uno è per me, l'altro per la mia migliore amica. 
Arriverà naturalmente la review.

Laura.







Etichette: , , , , , , ,