Piccoli acquisti (e regali).

Buongiorno mie care!
No, non sono sparita. Sono viva, ritornata -poco- sui libri (di letteratura, per l'esattezza... ed io che dicevo "no ma il Decameron è divertente eh") e la cosa mi ha un po' traumatizzata... riprendere il ritmo è sempre difficile. Ma non appena lo avrò ripreso per bene, tornerò a postare con una certa regolarità.
Per il momento vi faccio vedere qualche acquisto fatta da Neve Cosmetics: uno dei nuovi fondotinta ad alta coprenza, nel colore Light Rose che avevo già provato ed apprezzato alcuni mesi fa, un pennello Deerbuki e mi è stata mandata in omaggio una cialda fuxia che sinceramente non so se sia per occhi o guance, ma sono più che curiosa.


Poi mia madre mi ha regalato un set da bagno di Laline, un negozio che ha appena aperto in via Ugo Bassi e che avevo intenzione di sondare al più presto. Tutto si può dire di mia madre, tranne che non mi conosca! :D

Presto arriveranno le review!

Baci,

Laura.







Etichette: , , , , , , , , , , , ,