Essence Lip gloss trio

Pro: tutti quelli che vi vengono in mente. Tre deliziosi lipgloss in una scatolina graziosa, a poco prezzo.
Contro: nessuno.  
Prezzo: tre euro.
Dove: Coin, OVS.

Un giorno conterò tutti i rossetti / balsami labbra / lipgloss in mio possesso. Ma non è questo, quel giorno. Pensate: stavolta ne ho presi tre al prezzo di uno.

Ho inserito questi lipgloss nel giveaway appena terminato, naturalmente dopo averli provati perché non metterei mai prodotti che non mi sono piaciuti. E quanto mi sono piaciuti, questi!
La verità, innanzitutto. Sono tre colori diversi ma comunque classificabili come nudi e naturali. Il mio preferito è quello più scuro, quello proprio color carne. Intendiamoci: sono colori molto graziosi ma affatto particolari. Si trovano ovunque, non sono nulla di eccezionale.

La texture, debbo ammetterlo è un poco appiccicosa ma in compenso la durata è davvero buona: su di me hanno retto tre ore buone -strano, un gloss di Essence che provai secoli fa e mai recensito durava, diciamo, cinque minuti.
Una cosa che mi ha molto sorpresa è che non secca affatto. Anche quando svanisce le labbra rimangono piuttosto morbide, insomma da usare è piacevole.
Naturalmente il prodotto tende a depositarsi un po' agli angoli della bocca, ma non è nulla di drammatico... capita con ogni gloss!
Li consiglierei soprattutto a chi sta per partire e vuole avere tre lucidalabbra in pochissimi centimetri, senza occupare spazio inutile nel beauty case.

Spero che a Lara siano piaciuti altrettanto :)

Etichette: , , ,