New obsession: pink ombre hair.


Buongiorno bamboline.
Come scrivevo poco fa su fb, è da qualche giorno che in giro per il web vedo questa nuova tendenza, che mi piace molto: ombre hair. In rosa, per la precisione. Si era capito che il rosa mi piace? :D
Ne parla uno dei miei siti preferiti, The Beauty Department, che a quanto pare ama molto i capelli colorati!
Sembra molto facile farli da sé, e ho trovato molti tutorial a riguardo: XXX.
quanto mi piace Lauren Conrad!
Sapete che di solito, henné a parte, io i miei capelli li lascio in pace. Ma ho voglia di cambiare, amo il rosa, e ho pensato che quando mi stanco del risultato o le punte si danneggiano troppo... beh, posso tagliare! Cioè, prima faccio una tinta del mio colore, solo sulle punte, e poi taglio a piacere. In effetti è questa la cosa che più mi attrae di tutta la faccenda: ok, è una tinta e sì, devo decolorare i capelli... ma non tutti. Come a dire "oso, ma con le mie precauzioni".
Poi farebbero un bel contrasto col mio look abituale. 

Che mi dite? Lo faccio? Non lo faccio? E voi, lo fareste?

Baci, e buon week end!

Laura

Etichette: , , , , , , , ,