MNY My Eye Shadow

Pro: costano poco, durano a lungo e la scelta di colori è eccellente.
Contro: la già citata distribuzione di MNY: pessima, semplicemente pessima.
Prezzo: 3,90 euro.
Dove: Acqua&Sapone, Carrefour.  

Per ora, MNY mi sta proprio piacendo. Ho provato lip balm e smalto ed il mio verdetto è sempre piuttosto positivo. Gli ombretti non hanno fatto che confermarlo!

Il packaging è carino, semplice, economico, com'è giusto che sia per una linea che mi sembra pensata per chi si avvicina al mondo del make up.
La texture dell'ombretto è leggermente polverosa, lo debbo ammettere, e forse è una delle poche pecche che riesco a trovargli. E' abbastanza pigmentato, certamente preferirei un po' di "sostanza" in più ma è raro che colori così chiari siano molto pigmentati. Comunque si stende molto bene: non "crolla", non si insinua nelle pieghette, ed inoltre è molto versatile. L'ho usato sia su tutta la palpebra mobile che come punto luce nell'interno dell'occhio; oppure anche nella rima inferiore. E' ottimo: ingrandisce ed illumina subito.
Essendo un ombretto di fascia bassa mi aspettavo una durata proporzionalmente bassa, invece mi ha stupita perché ha resistito circa otto ore. D'accordo, il colore non era proprio come appena steso, era un po' sbiadito, ma comunque lodo la sua tenacia :D
La pecca più grande di questo ombretto e della linea MNY in generale è la cronica irreperibilità. Acqua&Sapone e Carrefour: io l'ho vista in questi posti, ma altre ragazze dicono anche Coop e OVS. E' un peccato perché è una linea a mio avviso comunque valida e "ricca": pensate che questo ombretto è declinato in ben 50 colori!
Non mi dispiacerebbe se facessero uscire qualcosa di più sostanzioso, tipo un bel fondotinta...

Etichette: , , , , ,