Aggiornamento Anticellulite Pupa: due settimane dopo...

Questa è una cosa che non mi dico spesso, ma stavolta sento proprio di potermelo permettere: sono stata brava. Davvero brava. Ogni giorno, mattina e sera, nessuna eccezione. Anche nelle sere in cui avevo qualche shot di vodka di troppo ero molto stanca e volevo solo andare a letto. No: eroica, mi mettevo -e continuo a farlo tutt'ora: ho ancora due settimane di test- il gel. Nelle mattine in cui ero in ritardo, non ho sgarrato minimamente: trattamento anticellulite completo.
Partiamo da quello che da sempre, nei cosmetici, mi colpisce come prima cosa: il profumo. Questo mi piace moltissimo, è estivo, mentolato, freschissimo. Anche la sensazione del gel drenanteantiacqua sulla pelle è molto fresca, anzi, è quasi ghiacciata, non esagero, e tra l'altro dura anche abbastanza a lungo. Quando sarà più caldo sarà ancora più bella sulla pelle! Anche la consistenza è molto piacevole all' "impatto", perché il gel si assorbe molto in fretta e lascia la pelle morbidissima e liscia.
Anche le prime impressioni con il gommage sono state nettamente positive: anche lui come il gel ha un delizioso profumo mentolato e fresco, che ormai aleggia in tutto il mio bagno. E' pieno di mille, piccoli granelli che però svolgono il loro lavoro più che egregiamente: elimina tutte le cellule morte e la pelle rimane levigata e luminosa.
Però… però per ora non funziona, questo sistema. Sono stata brava, ho messo la crema tutti i giorni, lo scrub fino a tre volte la settimana, ho massaggiato con movimenti circolari dal basso in alto come c'è scritto, ma per ora nulla. 
Un piccolo miglioramento me l'ha fatto notare mia madre, ma solo a livello di rassodamento, perché la cellulite è ancora al suo posto. Sulla buccia d'arancia non mi posso esprimere, perché non ne ho. A onor del vero anche di cellulite ne ho poca, visibile solo al tocco e localizzata all'esterno coscia: ho usato la crema in quell'unico punto critico, ma per ora nulla. Certo, immagino che due settimane di test siano ancora poche, e naturalmente per esprimermi definitivamente aspetto la fine del mese, ma per adesso la situazione è identica a quella di prima. Forse mi sono sbagliata e avevo bisogno della versione "strong", quella per la cellulite radicata. Che io mi sia sopravvalutata, questa volta?
Insomma, per il momento il mio giudizio è misto. Il gommage mi piace e fa ottimamente il suo lavoro, esfoliando e rendendo la pelle liscia. Il gel anti-acqua idrata; però non ho notato nulla di più. Diciamo che come "semplici" gommage  e gel sono più che validi, ma per il mio giudizio definitivo il merito alla situazione cellulite, dovrete aspettare altre due settimane. Nel frattempo, vi segnalo nuovamente la pagina fb di Pupa ed il carinissimo beauty diary, con consigli giornalieri per restare sane ed in forma.
Ci risentiamo tra due settimane!  


Articolo sponsorizzato

Etichette: , , , , , , , , ,