Presentazione nuova linea Anticellulite Pupa

 

 
Se vi dicessi che non ho mai usato nessun prodotto contro la anticellulite…? Va bene, prendetemi pure per pazza. Ma quando Valentina mi ha proposto di provare questi nuovissimi trattamenti Pupa ho colto l'occasione al volo!
 
La linea completa consta di tre prodotti: uno contro la cellulite evidente e radicata; uno linfo drenante ed anti-acqua (contro la cellulite giovane… il mio) ed il gommage anticellulite. In particolare, il trattamento anticellulite anti-acqua intensivo è studiato per dare risultati a brevissimo termine, in addirittura due settimane. Quello per la cellulite più radicata, invece, è apposito per tessuti a buccia d'arancia, cellulite visibile anche ad occhio nudo, e non solo "toccando" la pelle... ma grazie al cielo non è questo il mio caso! :D inoltre, può essere utilizzato in tutte quelle altre aree del corpo dov'è presente la cellulite, come gli avambracci.
Il gommage, invece, è consigliato per tutti i tipi di cellulite, e per la buccia d'arancia, oltre che per la pelle spenta e poco levigata. Insomma sembra unire i vantaggi di un trattamento anticellulite a quelli di un gommage tradizionale. Contiene caffeina per stimolare lo smaltimento dei grassi, ma anche sostanze "nutrienti", come olio di mandorle e di riso, e burro di karitè, per idratare la pelle e renderla morbida ed elastica. 
 
I trattamenti vanno usati mattino e sera, applicati con un massaggio rotatorio dal basso verso l'altro, per favorirne l'assorbimento, insistendo naturalmente nelle zone critiche come cosce, gluitei, fianchi e girovita. Per quanto mi riguarda, insisterò maggiormente sui fianchi :( 
 
Li testerò per un totale di quattro settimane, ma vi dirò le mie impressioni già dopo quindici giorni, dato che dopo sole due settimane si dovrebbero poter vedere i primi risultati. Potete vedere bene anche voi che le confezioni mi basteranno abbondantemente! Sono da 250 ml ciascuna; per un costo di 28 -i trattamenti- e 22 euro -il gommage-. La cosa che sono più curiosa di provare è il gommage, ma immagino che si fosse capito! Inizierò ad utilizzarlo stasera stessa, sotto la doccia.
Ho provato invece per la primissima volta il gel questa mattina e devo dire che l'impatto iniziale non è affatto male. Ma come vi ho detto aspetterò altre due settimane per dirvi le mie impressioni. Però posso anticiparvi una cosa: il profumo è freschissimo e incantevole, il che su di me ha sempre un ottimo impatto. Insomma, da oggi la mia routine si fa più seria! Mattino e sera, senza sgarri.
Tra l'altro, se come me siete ragazze dalla memoria corta e dite "l'altro giorno"  riferendovi in realtà a mesi passati, Pupa ha creato il Beauty Diary, contenente anche utili consigli per una vita sana, con cui completare il trattamento anticellulite. Per rimanere aggiornate su tutte le novità e promozioni Pupa, vi rimando alla fanpage di Facebook.
 

Ci risentiamo tra due settimane, con l'aggiornamento! 

Articolo sponsorizzato

Etichette: , , , , , , , ,