Mascara Vibra-Perfection, Maybelline

Pro: dura a lungo. E stop.
Contro: la tanto reclamizzata vibrazione serve a poco, e sinceramente costa molto per quello che fa.
Prezzo: circa 17 euro.
Dove: grande distribuzione.

No.
No, cosa?
"No" è la risposta alla domanda che vi state facendo: serve a qualcosa la vibrazione?
Dedico questo post alla mia grande amica B., che mi ha regalato questo mascara un paio di settimane fa. Entrambe siamo alla perenne ricerca del mascara più "esagerato" sul mercato e mi dispiace che questo non sia il caso.
Tempo fa Lancome -credo, ma non ne sono certa- aveva messo sul mercato un mascara vibrante e, detto fatto, le marche da drugstore si sono date da fare per replicarne il successo. In quanto a mascara mi fido di Maybelline: il Volum'Express è uno dei miei mascara preferiti di tutti i tempi.
All'inizio questo proprio non mi piaceva: non separava e non allungava affatto. Però prima di recensirlo ho aspettato: i mascara nuovissimi non danno mai il massimo.
Dopo due settimane posso confermare la mia prima impressione: non è granché. La vibrazione, in poche parole, non serve ad una beneamata cippa. Dovrebbe, teoricamente, aiutare a separare le ciglia, peccato che in realtà le ciglia rimangano incollate a ciuffetti.
 Inoltre non allunga, e non incurva. Ho come l'impressione che se le setole dello scovolino di silicone fossero state più lunghe, forse il risultato sarebbe stato migliore.
senza mascara
I lati positivi che riesco a trovargli sono che dura molto a lungo senza sbriciolarsi, e che è bello nero, ma per il resto lo boccio, anche perché oltretutto le sue performance non sono all'altezza del prezzo. Se penso che i mascara Essence costano meno di cinque euro, anzi, mi arrabbio proprio.

P.S.: tra l'altro la batteria della vibrazione dura poco. Umph.

Etichette: , , , ,