Rossetti Essence in #03 Sparkling Angel e #43 Kiss You.

Pro: hanno una durata ed una pigmentazione maggiori di quanto mi sarei mai aspettata.
Contro: non pervenuti.
Prezzo: credo che attualmente siano in saldo ad addirittura 1,29 euro.
Dove: Coin, OVS.

Alcune ragazze hanno iniziato a truccarsi "rubando" rossetti ed altre cose alle loro mamme. Bene: non io. Mia madre è completamente diversa da me, in quanto a colori, ed ha sempre detestato truccarsi. Così io rimedio regalandole qualche trucco. Per poi ovviamente rubarglielo :D




#03 Sparkling Angel; #43 Kiss You

Il numero #03 Sparkling Angel era ovviamente destinato a lei, anche perché io, con la pelle così pallida, non sto molto bene con un colore del genere. Colore che però si è rivelato sorprendente: mi sembrava semplicemente un banale marrone/ruggine, ma quando ho fatto lo swatch ho visto quella miriade di brillantini e quel bel riflesso dorato, che spero vivamente si noti dalla foto. Non sarà il mio colore, ma a quel punto ho dovuto provarlo!
Invece il #43 Kiss You è un rosa Barbie assolutamente delizioso, anche lui pieno di brillantini; mi ha ricordato molto uno dei primi prodotti che ho recensito, un rossetto Kiko. Vi giuro che mi sembra una caramella -ed anche il profumo è simile...
Entrambi i colori hanno un finish molto lucido; io li definirei più ibridi tra gloss e rossetti che non rossetti "convenzionali". Il colore è piuttosto pigmentato, sinceramente maggiore di quanto mi sarei aspettata, e con una passata sola è già molto pieno.
#43 Kiss You; #03 Sparkling Angel
Hanno anche una durata ibrida: durano più di un gloss, ma meno di un rossetto. Su di me circa due ore. Sono però estremamente confortevoli, al contrario di marche ben più costose e lasciano le labbra morbide ed idratate. Inoltre quando il colore inizia a svanire non lascia antiestetiche macchie ai bordi delle labbra.
In questo momento questi due colori sono in saldo a meno di due euro, non posso far altro se non consigliarvi di prenderli se li trovate, perché sono rossetti ottimi ad un prezzo sinceramente ridicolo.

Etichette: , , ,