Purificare la pelle, giocare e vincere? Sì, grazie! Con Eucerin DermoPURIFYER ed Eucerin 4YOU!

Sia io che la mia pelle possiamo essere descritte con una sola parola: irrequieta. Delle mie irrequietezze sapete (quasi) tutto, ed anche della mia pelle: un momento è mista, poi è secca, oppure sensibile… al momento è mista/sensibile. Il che è traducibile con: grosso problema. Perché non oso sperimentare nessun trattamento per paura che reagisca male e peggiori.
Eucerin ha creato la linea DermoPURIFYER per pelli impure. Non solo: ha distinto tra quattro livelli di impurità e combinato i diversi prodotti della linea a seconda delle nostre personali necessità. Per scoprire il nostro "livello" basta osservare le tabelle! Io mi sono identificata in un primo livello (fiuuuu…!), ma anche qualcosa di meno, suvvia. Ma che ve lo dico a fare, ormai conoscete la mia pelle meglio di me :D
 La primissima cosa che ho notato dopo aver usato il detergente è che lascia la pelle molto morbida. Ogni detergente che uso mi tira la pelle, in alcuni casi, addirittura, la secca e la squama. Ecco: questo no. Nonostante strucchi bene, non è aggressivo e si sente che è totalmente privo di alcool. Non è molto schiumogeno, ma ci passo sopra volentieri in questo caso!
La mia prima reazione alla crema idratante è stata di pura perplessità: si presenta come una contraddizione unica. Ha una consistenza fluida ma è molto ricca. Quando la stendo sento una sensazione di calore, ma subito dopo rinfresca… inoltre si assorbe immediatamente, quasi mentre la si stende. Tra l'altro, al mattino, la mia pelle era perfetta: spesso capita, con quasi tutte le creme, che al mattino si senta una sorta di "pellicola" sul viso -scommetto che avete capito cosa intendo. Ecco, con questa per la prima volta non è accaduto. L'ho usata la sera dopo la detersione e la mattina come base sotto il trucco e la mia pelle, semplicemente, la ama. Nessuna reazione, nessun poro dilatato. Anzi, la mia pelle ha un aspetto proprio sano: è più morbida e luminosa, con la grana affinata. Raramente mi è capitato di essere tanto entusiasta di un prodotto per il viso! Lo consiglio specialmente alle pelli ipersensibili, come la mia: è una crema estremamente delicata ed in mattinate fredde come questa, è l'ideale. E' stata apprezzata anche da mia madre la cui pelle, nonostante sia decisamente più matura della mia, è mista al 100%: ha provato per caso la crema e se ne è innamorata.

Il correttore mi ha invece lasciata un po' tiepida, sul versante "azione calmante". L'ho usato su un paio di brufoletti e non ha fatto altro se non nasconderli alla perfezione. Però come "semplice" correttore mi è piaciuto molto perché è naturalissimo, non crea nessun effetto maschera e si sfuma molto bene. L'ho usato sui rossori e sulle discromie. La durata è molto buona e non si altera nel corso della giornata: molti correttori scuriscono o ossidano, questo invece rimane perfetto. Il packaging inoltre è l'ideale per i ritocchi al volo fuori casa.
 
Una cosa comune a tutti i prodotti è che sono totalmente privi di profumo. Forse non stupirà chi è avvezzo ad usare prodotti di farmacia, ma io all'inizio sono rimasta perplessa. Non è una cosa sgradevole, anzi, ma io semplicemente non ero abituata.
Oltre a questi prodotti, nella linea sono presenti scrub e tonico. Superfluo dire che saranno miei, vero?
Inoltre, scaricando dal market Android la Face App si potranno vincere premi come biglietti per concerti, gift card del valore di 500 euro, console per videogiochi, viaggi e molto altro! Non hai Android? Nessun problema: acquistando in farmacia i prodotti della linea DermoPURIFYER, a partire da febbraio si potrà partecipare al concorso Eucerin 4YOU. Ogni mese verranno messi in palio quattro smartphone Samsung Galaxy!
Giocare e vincere con la Face App è semplicissimo: basta compiere una delle quattro azioni nella schermata My Face: 
In particolare, Obiettivo Scontrino è quello che ti permette di guadagnare più punti. Come? Semplicemente fotografando lo scontrino di uno o più prodottiEucerin DermoPURIFYER. Facendo attenzione che siano visibili dettagli come ora, data e numero dello scontrino ed importo, si invia la foto direttamente tramite l'app. Più check in farete, più possibilità avrete di vincere! 


eucerin














Articolo sponsorizzato

Etichette: , , , ,