2 0 0 F O L L O W E R S + G I W E A W A Y !

Sapete cosa amo di più dell'avere un blog? Come le cose possano cambiare la tua giornata.
Stamattina mi sono svegliata d'umor nero causa neve (70 centimetri), autocondannandomi ad un'altra giornata chiusa in casa coi libri. Mi siedo a far colazione, apro il computer, guardo la posta, apro il blog e... 200 meravigliosi fan.
Queste sono le cose che ti cambiano la giornata, non scherzo. E non solo perché esci a comprare quelle ultime due cose che avevi in mente per il giveaway, quando ero asserragliata in casa da, tipo, due giorni. 

E insomma, giveaway :) che è un piccolo -sempre insufficiente!- modo per ringraziarvi. Per ringraziare tutte voi (ma anche tutti voi, eventualmente), che leggete, che commentate e che mi aiutate a tener duro in quei giorni in cui penso che proprio non  ho voglia di aggiornare. 

Bene, adesso le cose serie...
Ho messo assieme un paio di cose che spero possano piacervi come piacciono a me (ci sono un paio di cose, come l'ombretto essence ed il lip balm di H&M che non ho ancora recensito... ma lo farò presto!).

Le regole sono semplici. Ho pensato che magari non sta bene a tutte scrivere pubblicamente la mail, quindi a questo giro niente mail.
-Essere fan del blog (FB è opzionale);
-Condividere, tramite quel-che-vi-pare. In realtà anche condividere è opzionale ma la volta scorsa sono rimasta sorpresissima dalle condivisioni di FB o Twitter. Per le condivisioni potete usare l'immagine, se volete.
-Scrivere un commento senza K. A proposito, mi ha fatto un immenso piacere leggere di come questa mia piccola regola sia stata apprezzata :D mi piace pensare che sia un mio marchio di fabbrica!
Per i commenti, come al solito potete dirmi tutto ciò che volete: cosa ne pensate di me o del blog, quanto vi sto antipatica o che la devo smettere di delirare sulla Storia. O anche il nome del vostro cane, non so.  

Questa volta estrarrò la vincitrice il 24 di febbraio (tre settimane), usando come sempre random.org e postando naturalmente uno screenshot. Per tutta la durata del giveaway terrò l'immagine nella barra laterale di destra.

E insomma... grazie ancora!


Etichette: , , , , , , , , , , , , ,