Un haul sfortunato...

"Poffarbacco, che sfortuna".
D'accordo, nella mia mente non ci sono proprio queste parole, ma insomma... potete bene immaginare.
Partiamo dall'inizio: ieri do un esame (un integrato, una cosa orribile per la quale anche se ho preso 30L, non me lo verbalizzano fino a, diciamo, maggio, e già questa cos mi fa piuttosto arrabbiare, ma andiamo avanti), e decido di concedermi un piccolo premio da Kiko. 
La prima cosa che scelgo è la nuovissima BB. Perché ormai mi sono affezionata alla tipologia e so che se ne trovo una che funziona bene poi sono a posto; ed anche perché, diciamocelo, nessuno mi toglierà mai dalla testa che in realtà BB stia per "beauty blogger" (tanto per farvi vedere che no, non sono per nulla egocentrica). Primo problema: cinque tonalità. Bene, meglio, anzi. Ma tutte bianche che si trasformano a contatto con la pelle. Dopo molta indecisione prendo la seconda tonalità, molto naturale.
Poi mi dirigo agli ombretti.
Ah! Saldi! Meraviglia. Ne scelgo un paio in realtà piuttosto simili, sui toni del pesca e dell'oro. 
Poi smalti: ne scelgo uno color vinaccia, perché sapete che amo variare
Mentre mi dirigo diligente alle casse pesco anche una confezione in saldo (tre euro, molto conveniente) di ciglia finte a ciuffetti. 
Alla cassa la commessa mi chiede se c'è anche lo smalto. Le dico di sì, fa lo scontrino, esco felice e torno a casa.
Ed iniziano i problemi. 
Al momento di fare la foto, apro il sacchetto e vedo che: 1) non c'è lo smalto. Ma almeno non è stato conteggiato nello scontrino. Solito pensiero amorevole dedicato alle commesse Kiko.
2) uno degli ombretti, invece di essere dorato, è di un atroce fucsia perlato. Non avete idea della rabbia mi è salita. Perché io l'ho preso dalla fila dietro al tester che avevo visto, e si suppone che in quella fila ci sia quel colore. No. Un rosa che neanche so descrivere. Anche se in questo preciso momento ho pensato che al massimo come fard non è proprio brutto. 
A questo punto non mi rimane che sperare nella BB...

Etichette: , , , , , , , ,