Totally random #6



Buongiorno befanelle belle! Come detesto cordialmente natale, senza calza il sei di gennaio mi metto a piangere, pestare i piedini per terra e fare i capricci. E quindi la mia adoratissima nonna mi fa ogni anno la calza con caramelle, cioccolatini e carbone! E sì, la vorrò anche l'anno prossimo che avrò ben ventidue anni. Il lato dolente è che inizio a mangiare cioccolata e sto diventando una palla rotolante, il che non è esattamente bello.
A parte questo, volevo mostrarvi un paio di piccoli acquisti (non cosmetici!) che ho fatto nei giorni scorsi più un bellissimo regalo di natale in ritardo -non resistito al dvd di Via Col Vento. La mia amica B. sa benissimo che io ed il Disney Store abbiamo un rapporto di amore/odio, nel senso che vorrei comprare tutto lì dentro. Oppure vorrei viverci direttamente. In più delle Mozartkulgen, cioccolatini con marzapane e pistacchi, direttamente da Salisburgo. 




Vi ricordate che vi parlavo del maglione con su scritto "Medievists do it better"? Ho finito il davanti! Contando che è il mio primissimo lavoro a maglia non me la sono cavata malissimo... vero? Vero?
So cosa state pensando è la risposta è: sì. Sì, lo indosserò davvero. Da quando ho scattato la foto ad oggi, ho terminato tutta la parte davanti ed ho iniziato il retro; ho finito il bordo a costine stamattina.

Ho riflettuto attentamente a cosa mi attendo da questo 2012. La prima cosa che mi viene in mente è: la seconda stagione di Game of Thrones. Più la seconda parte di A Dance With Dragons (l'ho già letto tutto in inglese ma oh, who cares?). Ed è anche ricominciato Pretty Little Liars*. E ricomincerà a breve Once Upon A Time.
Delusione per la cancellazione di Sirens UK. Richard Madden, ci mancherai... fino ad aprile, almeno.
Tutto questo per dirvi che ho bisogno di una vita sociale.

Il 2012 è appena iniziato è la mia cartella originalmente intitolata "Film 2012" è già piuttosto piena. Nota dolceamara: la metà mi ha fatto abbastanza schifo! Specialmente "Love & other drugs". Non apprezzo lui, non apprezzo lei, il tutto condito da una trama insipida e cretina. Consigli per i film da vedere in questo 2012? Sto tenendo una lista!

Nuovi oggetti del desiderio: la crema mani di Burt's Bees. Trovo adorabile il faccione barbone di (quello che suppongo essere) Burt sulla confezione. Ho già menzionato il mio amore incondizionato per le scatolette di latta?

*ormai ho la certezza quasi matematica di chi sia A (cioè, ho due teorie). Speculazioni?

Etichette: , , , , , ,