Smalto Colour&Go in #67 Make It Golden, Essence.

Vi ricordate? E' tra i prodotti Essence che ho vinto con il giveaway di Lucia; prodotti che ho particolarmente apprezzato perché si tratta di colori che io non compro mai ma che invece mi hanno piacevolmente sorpresa. Come questi splendidi glitter dorati!

Ero un po' titubante, lo ammetto. Ho sempre paura che sia i glitter che i metallizzati facciano effetto "vecchia" ma ho scoperto che non è affatto così.
Ho usato questo smalto sia solo, con una passata o due, che sopra ad altri smalti, ad esempio rosso o viola, molto festivo, in effetti.
Mi è piaciuto molto il fatto che i glitter siano di dimensioni diverse e che non ci siano solo glitter in mezzo a smalto trasparente, ma vi sono anche pagliuzze dorate.

Gli smalti glitterati di Essence sono stati paragonati -specialmente quello con i glitter azzurri e blu- agli smalti, decisamente meno economici, di Deborah Lippmann che non ho però mai provato. Ma dicono che siano ottimi, specialmente in quanto a durata. 
Questo se la cava discretamente e si sbecca difficilmente, resistendo bene un paio di giorni. Quando si sbecca, però, non si tratta di sbeccature superficiali ma è come se si "sollevasse" una sorta di "pellicina" un po' gommosa. Ma non è un problema, dato che raramente tengo lo smalto per più di un paio di giorni di fila e questo, per quanto carinissimo, non mi azzardo a portarlo ad esempio a lezione. O forse, chissà... :)

Etichette: , , , ,