Sephora Glossy Gloss in 03 Precious Pink

Pro: il colore è davvero bellissimo! Poi profuma in modo paradisiaco.
Contro: nessuno in particolare.
Prezzo: una decina di euro.
Dove: Sephora.

Questo è un gloss
semplicemente adorabile.
Cercavo qualcosa di iperfemminile, qualcosa di diverso dai miei soliti rossi o corallo... e l'ho trovato! :D

Il profumo, innanzitutto, mi ha subito conquistata. E' dolce e zuccherino, sa anche un po' di melone, mi piace molto.
La texture non è affatto appiccicosa una volta sulle labbra, e soprattutto non tende a scivolare fuori dai contorni delle labbra -io ci faccio sempre caso! Coi gloss mi capita spesso ed è molto sgradevole.
Il colore è la cosa che più mi ha colpita e mi auguro che dalle fotografie si noti quanto sia particolare. Lo descrivere come un rosa chiarissimo, lattiginoso, con mille piccoli brillantini. Alla fine il risultato è decisamente discreto. Magari dalla mia descrizione sembra volgare e/o vistoso, ma vi assicuro che non lo è. E' davvero lucidissimo; come dicevano in una pubblicità di qualche anno fa "a specchio".
La durata è media, diciamo sulle due ore.
Sarebbe stato assolutamente perfetto se fosse stato un po' idratante... ma invece niente. Un vero peccato. Non fraintendetemi: non secca affatto le labbra, se per caso le doveste avere un po' screpolate non succede nulla, ma i gloss che idratano almeno un poco hanno un posto speciale nel mio cuore.
Riassumendo: è un colore grazioso, con una durata media, un profumo assolutamente fantastico e soprattutto è perfetto sia da solo che su altri prodotti. In particolare, sui rossetti beige è molto chic.
Credo proprio che acquisterò altre tonalità!

P.S.: chiedo venia per lo swatch assolutamente atroce. Oggi la luce non mi aiuta. Si vede persino il campanile della chiesa vicino a casa mia riflesso!
P.P.S.: ricordate quell'atroce ombretto Kiko? L'ho graziosamente regalato ad una mia carissima amica che, essendo bionda con gli occhi verde chiaro, saprà farne migliore uso di me.

Etichette: , , ,