The Best Beauty Product?




Volete una pelle che sembri seta? Ciglia lunghe e drammatiche? Labbra piene e voluttuose? Un corpo da sogno?
Tutto questo è possibile! Grazie a Photoshop :D
E' una sciocchezza, ma personalmente trovo il video molto divertente. Io amo Photoshop, un po' -poco- lo so usare, ma sulle mie foto (lo sanno le ragazze che hanno il mio contatto di fb, immagino) non lo userei mai. Perché? Mi sembra sciocco, ecco perché. Certo, non mi dispiacerebbe avere la mascella un po' meno pronunciata, forse il naso più sottile, di certo un paio di chili in meno; e posso ritoccarmi quanto voglio, poi però allo specchio sono sempre io.
Il video fa la parodia alle più famose case di cosmesi ("Maybe she's born with it..."), che forse dovrebbero ritoccare un po' meno le pubblicità. Dateci un'occhiata, e poi ditemi cosa ne pensate!

(jesserosten.com)

Etichette: , , , ,