Lab Shine Star Collection, Make Up For Ever

Pro: ehm... *imbarazzo* sarò ripetitiva, ma sempre il profumo!
Contro: una durata poco soddisfacente unita ad un prezzo poco invitante e ad una texture poco piacevole.
Prezzo: circa 20 euro.
Dove: monomarca MUFE o Sephora.
Altro: questi gloss sono disponibili in tre diversi finish: Metallic, Diamond e Star. Il mio è Star.

Sono affranta: da qualche tempo a questa parte faccio solo reviews negative! Mi sento un po' giù. Dopo la delusione della maschera Sephora, speravo di tirarmi su con questo gloss di MUFE.
E invece...
Ammetto che il colore non aiuta. Peccato, perché quando l'ho visto ho pensato fosse carino, invece rende molto meno una volta indossato. E' da vecchia, semplicemente. Invecchia chiunque e con qualunque trucco (non risalta lo smokey, e "appiattisce" un trucco più nude); ma probabilmente non è la sua stagione e con un poco d'abbronzatura dona di più.
E' un colore rosa pesca, chiaro, leggermente dorato. La doratura si nota molto sulle labbra, se cercate qualcosa di discreto, evitatelo.
Sulle labbra l'ho sentito piuttosto appiccicoso. Ma non è questo il suo maggior difetto: per tutto il tempo in cui l'ho indossato, ho avuto la sensazione che se ne andasse. Avete presente quando sembra che un gloss scappi da ogni angolo della bocca? Ecco. E' una cosa che detesto.
La durata non mi è molto piaciuta. L'ho provato per un paio di serate di seguito; l'ho messo alle dieci circa e alle undici e mezzo era sparito. D'accordo che è un gloss e non ho un rossetto, ma ci sono gloss decisamente più economici che durano di più -i primi che mi vengono in mente sono gli Stay With Me di Essence.
Un lato positivo è che lascia le labbra morbide e abbastanza idratate.
Ma solo questo.

Come sempre sono felice di averlo potuto testare in un campioncino, perché altrimenti la mia delusione sarebbe stata molto più grande.


Voi conoscete questi gloss? Ne siete rimaste deluse quanto me?

Etichette: , , , ,