Giveaway by Be Chic!

Buongiorno mie belle!
Non ve lo aspettavate, vero? 


Ecco a voi quattro carinissimi gioiellini offerti da Be Chic. 
Guardate quelle scatoline con nastro rosa, non sono un amore?
Si tratta di tre paia di orecchini ed una spilla, che estrarrò tra quattro lettrici la mattina del 30/12

Be Chic è un brand nuovo. Anzi, no: è giovane, esattamente il pubblico a cui si presenta. Un pubblico femminile dallo stile elegante, bon ton, ma che non vuole rinunciare alla propria ironia.

Punto di forza di questa linea sono i charms, smaltati ed impreziositi da piccole miniature dalle forme più diverse (gattini, lipstick, cosmetici, borsette...) ma quello che è sicuro è che saranno sempre iperfemminili e curati in ogni minimo particolare.
Le linee sono ispirate agli anni '20 e '50 ma senza tralasciare qualche dettaglio più attuale, come i piccoli nastrini di gros grain nero che abbelliscono gli orecchini a cerchio o gli strass in quelli con le miniature di gattini. 

Personalmente ne apprezzo soprattutto l'estrema versatilità: con gli abbinamenti giusti questi piccoli bijoux possono valorizzare ed impreziosire abbinamenti moderni e sbarazzini, oppure possono addolcire e sdrammatizzare un look più serio e posato, e sono certa che, data l'ampia gamma, troverete quello che fa per voi e vi rappresenta al meglio. Nel mio braccialetto, ad esempio, vi sono un libro ed una abatjour, come se sapessero che passo le mie notti a leggere :)
Un'idea del tutto particolare è che potete scegliere separatamente i charms della linea My Charms ed aggiungerli a vostro piacere a collane e braccialetti, rendendo così ancora più personale il vostro bijoux. 

Anche le scatole sono un elegante mix tra epoche diverse: la struttura è quella classica, rigida, ma con dettagli più moderni e aggraziati, come ad esempio il nastro di raso rosa che le decora. Sono resistenti e riutilizzabili, e sono certa che faranno la loro bella figura, magari anche sotto l'albero... 

Be Chic si occupa anche del mondo della bellezza e della cura di sé con una linea corpo di prodotti dai nomi evocativi, come "Benvenuta in Paradiso!"



Adesso, veniamo al giveaway!



Le regole sono semplicissime:
-Essere mia follower;
-Condividere il giveaway sul vostro blog e segnalarmi il link (potete tranquillamente usare l'immagine con il nastro);
-Lasciare una mail nel commento;
-Non scrivere con K o abbreviazioni (davvero).

Ho deciso che questa volta, onde evitare "complicazioni", eliminerò i commenti che non seguono le regole. Giusto per chiarezza. Estrarrò le vincitrici la mattina del 30/12 con il random.org. Naturalmente anche l'assegnazione dei quattro gioiellini sarà casuale. 

Non è il giveaway d'anniversario; quello lo aprirò il primo gennaio 2012.

Partecipate e... buona fortuna a tutte!

Laura.

Etichette: , , , , , ,