Deep Cleansing Face Mask, H&M

Pro: opacizza la pelle, la purifica a lungo e aiuta a seccare le impurità.
Contro: l'unico che mi viene in mente è che non tutti gli H&M hanno un reparto cosmesi. A Bologna, quello in via Indipendenza, è fornitissimo.
Prezzo: 1,95 euro.
Dove: H&M.

In rete non ho trovato nessuna notizia di questa maschera! Tutti che parlano di quella al cioccolato -detto tra di noi: non ho mai capito il fascino dei cosmetici al cioccolato. Il cioccolato si mangia, a casa mia- e nessuno che dedichi neanche due righe a questa maschera miracolosa?
In effetti ho faticato persino a trovare l'immagine. La mia missione, d'ora in poi sarà far sì che ogni ragazza con la pelle impura investa due euro in questa maschera.
Perché? Perché in quindici-venti minuti secca i brufoli, elimina i punti neri e la lucidità dove serve.
Mi sembra anche che l'INCI, ad occhio e croce, non sia malissimo. L'odore è molto, molto nature: in poche parole, sembra fango. Il colore perlomeno è quello.
Masi stende molto bene e, cosa piuttosto rara nelle maschere purificanti, si secca veramente, e rapidamente. La rimuovo con acqua tiepida et voilà: una pelle completamente mat, brufolazzi seccati e colorito splendente.
Un'altra cosa che ho apprezzato molto è che nella bustina ce n'è il giusto quantitativo: ti permette di fare uno strato bello grosso su tutto il viso e collo, ma niente sprechi non riutilizzabili. D'accordo che costa pochissimo ma come sapete sono sempre contro qualsivoglia tipo di spreco.
Voi la conoscete o avete provato solo quella al cioccolato? :)

Etichette: , ,