mercoledì 21 dicembre 2011

Deep Cleansing Face Mask, H&M

Pro: opacizza la pelle, la purifica a lungo e aiuta a seccare le impurità.
Contro: l'unico che mi viene in mente è che non tutti gli H&M hanno un reparto cosmesi. A Bologna, quello in via Indipendenza, è fornitissimo.
Prezzo: 1,95 euro.
Dove: H&M.

In rete non ho trovato nessuna notizia di questa maschera! Tutti che parlano di quella al cioccolato -detto tra di noi: non ho mai capito il fascino dei cosmetici al cioccolato. Il cioccolato si mangia, a casa mia- e nessuno che dedichi neanche due righe a questa maschera miracolosa?
In effetti ho faticato persino a trovare l'immagine. La mia missione, d'ora in poi sarà far sì che ogni ragazza con la pelle impura investa due euro in questa maschera.
Perché? Perché in quindici-venti minuti secca i brufoli, elimina i punti neri e la lucidità dove serve.
Mi sembra anche che l'INCI, ad occhio e croce, non sia malissimo. L'odore è molto, molto nature: in poche parole, sembra fango. Il colore perlomeno è quello.
Masi stende molto bene e, cosa piuttosto rara nelle maschere purificanti, si secca veramente, e rapidamente. La rimuovo con acqua tiepida et voilà: una pelle completamente mat, brufolazzi seccati e colorito splendente.
Un'altra cosa che ho apprezzato molto è che nella bustina ce n'è il giusto quantitativo: ti permette di fare uno strato bello grosso su tutto il viso e collo, ma niente sprechi non riutilizzabili. D'accordo che costa pochissimo ma come sapete sono sempre contro qualsivoglia tipo di spreco.
Voi la conoscete o avete provato solo quella al cioccolato? :)

22 commenti:

  1. Son sempre tentatissima, solo che poi penso che magari h&m non va tanto forte nella cosmesi e lascio perdere. Però dato che sono fissata con le maschere e tu ne parli così bene, la proverò sicuramente:)

    RispondiElimina
  2. L'ho provata e mi è piaciuta tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai provata ma ne afferro un paio appena vado a trovare mia mamma (qua non ci sono h&m)!!!
    Concordo sul cioccolato!!!! Io ne mangio pure poco, non è che mi piaccia poi così tanto.. averlo sulla faccia no, no e poi nO!! :)

    RispondiElimina
  4. mi servirebbe proprio ma ovviamente non ho h&m in città!
    Eve

    RispondiElimina
  5. anche io sono sempre tentata di provare una di queste maschere ma ho sempre il dubbio che non siano il massimo...boh...magari tenterò

    RispondiElimina
  6. mhhh...la prossima volta che vado da H&M la cerco! ;)

    RispondiElimina
  7. l'inci non sembra male ad una veloce occhiata...

    RispondiElimina
  8. Uffff ma perchè H&M dalle mie parti non c'èèèè? :(

    RispondiElimina
  9. ho provato quella al cioccolato e una che si riscaldava sul viso diverso tempo fa ma non mi hanno entusiasmata, questa la vorrei provare se davvero funzionasse :D

    RispondiElimina
  10. ti seguo! ottima questa, come tutte le maschere H&M! tranne quella all'arancia che secca la pelle in un modo orribile..

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. On the trampoline and landed a little bit that come in with you I a type sometimes and doesn't have to be anything extreme car accident or anything like that is definitely need to ask about different types.

    http://topbrainbooster.com/

    RispondiElimina
  12. To the hospital quickly um... and subsequently evacuated once this blood is removed the underlying brain actually is quite functional net does great somebody's patients will walk out of the hospital within addictive two days at the end I see that night the next day they’ll be up with physical .

    http://brainpowerimprove.com/

    RispondiElimina

Back to top