Crema per le mani con estratto di Riso Venere bio ed amido di riso.

Pro: si assorbe molto velocemente senza ungere; e anche l'INCI è buono.
Contro: il profumo non mi convince del tutto, ma non posso dire che non mi piaccia... mia madre dice che è troppo dozzinale.
Prezzo: circa otto euro per 75 ml.
Dove: monomarca Bottega Verde.
Altro: nella linea "Riso venere" ci sono anche mousse detergente, latte e crema corpo, scrub, crema viso...


Ho provato questa crema in un campioncino che mi hanno dato quando ho acquistato la mousse detergente della stessa linea
Era da tempo che non sentivo le mie mani così morbide! Abituate ad estenuanti sessioni di fotocopiatura ed anche al ricamo e al cucito fin da quando sono piccola, le sommergo quotidianamente di ogni genere di crema idratante. Neutrogena,  quando la trovo in giro. Altrimenti quella Essence. Se quella Essence finisce, mi accontento della Nivea nel barattolone blu.
Ecco, dopo aver provato questa credo che acquisterò la full size al più presto perché la adoro. E' più liquida della mia amata Neutrogena ma si assorbe decisamente più in fretta. Non lascia le mani unte, assolutamente, ed idrata a lungo.
Una cosa della quale non mi importa nulla ma che può essere un più per molte è che ha un buon INCI.

Il profumo mi lascia perplessa. Per inciso è lo stesso della mousse. All'inizio mi piaceva, poi ha iniziato a nausearmi... e dire che in certi forum lo descrivono come "delicato"! Mia madre dice che è dozzinale. In effetti adesso mi da un po' ai nervi visto che non se ne vuole andare.
Comunque sono decisissima a comprarla al più presto perché è già amore.

Etichette: , , ,