Sugar Pink beauty Girl


Mi sono occupata di cose rosa, mi occupo quasi sempre di bellezza, non m'ero ancora occupata di zucchero. E così, eccomi :) complice la tanto desiderata piping bag, per decorare con la glassa e un po' di depressione pre-università, ho deciso di fare qualche sugar cookie decorato con glassa. Per cercare di risollevare il mio umore (se qualcuna vuole la ricetta, basta un fischio e la posto).

Cose varie dalla settimana appena trascorsa:
Il mio compleanno! Lo so che probabilmente non ve ne frega una mazza, ma i miei amabili genitori mi hanno regalato un mini corso di trucco presso il monomarca MUFE di Bologna. Mi porterò due amiche per farmi da cavie, ci sarà da divertirsi. Naturalmente, mi armerò di macchina fotografica!
Ma il regalo che ho apprezzato di più è stato quello di mia nonna: una catenina con scritto, in un delicatissimo e semplice corsivo, il mio nome. Semplice semplice, ma chic e d'effetto. La adoro.
Da mio padre, libri di cucina! Mi conosce bene, a quanto pare. Libri anche da alcune amiche, più alcuni dvd.

Da domani riprendo a recensire cosmetici, giuro. Ho campioncini molto interessanti di MUFE e sto testando il caffeine roll on di Garnier. Per ora non funziona, ma io non demordo: con l'università avrei proprio bisogno di una bacchetta magica anti-occhiaie! Sto provando anche un detergente; mi piace.

Varie ed eventuali:

Etichette: , , , ,