Smoky Lashes Mascara, MUFE

Pro: allunga e incurva molto.
Contro: non separa, dura poco e costa uno sproposito.
Prezzo: 21,56 euro.
Dove: monomarca MUFE o Sephora.


Di tutti i bei campionci che MUFE mi ha dato assieme ad un corso di trucco (ah, data indicativa: 14 novembre, ma da confermare) questo è stato l'unico che non mi è piaciuto. Peccato, davvero: perché adoro i mascara -credo ve ne siate accorte-, perché adoro MUFE e perché adoro qualsiasi cosa contenga la parola "smoky".
Sono tuttavia contenta di averlo provato, ovviamente, perché ne sentivo parlare da tanto di quel tempo che stavo meditandone l'acquisto e mi sono così risparmiata circa 21 euro.

Lo scovolino è di quelli  "classici", con tante setole, fitte e di diverse lunghezze. Preleva una quantità di prodotto ottimale, ideale per una sola passata e per non macchiarsi tutta la rima inferiore.

Occhio struccato
Già dalle prime passate ho notato che si fa una discreta fatica a separare bene le ciglia, che risultano un po' a "ciuffetti". In compenso però le allunga davvero molto e fa una cosa che pochissimi mascara fanno, ossia incurvare. Mi auguro che tutti questi bei pregi si possano notare dagli swatches che ho fatto :D anche perché si fermano qui. Ossia, fa le ciglia un po' a zampetta di ragno e personalmente ho notato alcuni grumi.
Poi, la durata. Non cola, non si frantuma in mille odiosissimi pezzetti, ma... svanisce. Non dico che dopo qualche ora fosse come se non l'avessi mai messo, ma quasi. E tutto questo, per 21 euro, è un po' poco, non trovate?
La cosa assurda è che sembro l'unica nel web a non amarlo. Sul forum di Profumissima tutte me ne tessevano le lodi, e ho visto messaggi d'amore a questo mascara anche altrove. Voi l'avete provato?

Etichette: , , , ,