Lovely Blog Award

Sono stata taggata da Nadeshiko!

Dunque, sette cose random su di me...

1) Sono una ricamatrice. 
Ebbene sì. Datemi della nonna, della vecchietta, ma è una cosa che adoro. Ricamo sin da quando sono molto piccola (circa 7 anni), mi rilassa e, molto poco modestamente, sono anche davvero brava.
Cotone Mouliné, con il quale ho a che fare quotidianamente.
2) Adoro i film vecchi. Molto vecchi, intendo. Diciamo quelli muti, di Murnau, e via dicendo.
Nosferatu; Murnau; 1922
3) Forse ve l'ho già detto, ma ho un debole per i film e le serie storici/in costume. Sarà deformazione professionale, non so che dire. In particolare, impazzisco per quelli di guerra.
The Pacific, una splendida serie ambientata durante la IIWW
4) Detesto Jane Austen. Non picchiatemi. E' una storia lunga e complessa, per farla breve trovo i suoi libri smielati, banali e ingiustamente mitizzati. 
Ugh! 
5) Sono una patita di musica classica; mio padre mi ha passato questa passione. Adoro anche l'opera.



6) Un giorno mi farò i capelli rosa. Non so quando ma so che lo farò. Non dico un taglio strano, punk o che. I miei capelli, con le loro belle onde bon ton... ma rosa chiaro.

7) Ho uno strano debole per i ragazzi con gli occhiali. Curiosamente, non sono mai riuscita ad uscire con uno di loro.
Esiste un modo di rendere quel bel figliolo di Gregory Peck ancora più bello? Certo: occhiali.

Io taggo... tutte voi! Davvero, avete tutte blog così carini, non ne voglio "scegliere" alcuni. 

Etichette: , ,