Powder and Blush Brush, Essence

Pro: carino, economico, leggero e maneggevole. E' anche molto morbido.
Contro: mah, non pervenuti.
Prezzo: adesso è in offerta a 0,99 centesimi! Credo che il prezzo pieno sia di 3,49 euro.

Dove: Coin, OVS.

In offerta a meno di un euro e con le setole tinte di un rosa delicato? Ok, mio.
Non l'avevo mai trovato nello stand e quando l'ho visto l'ho afferrato al volo, anche perché se devo essere sincera un pennello mi serviva proprio.
Non ho idea della provenienza dell'alone arancione nell'angolo in basso a sinistra. 
Mi è piaciuto principalmente per la sua leggerezza e morbidezza. Credo -non ne sono sicura- che il manico dentro sia cavo ed è per questo che è così leggero. Di solito io uso i pennelli di MUFE ma devo dire che sono davvero "pesanti". D'accordo, non è una cosa di fondamentale importanza per un pennello da trucco ma questo di Essence, grazie anche alla bustina, è più trasportabile. Ad esempio, non penserei mai di mettere il mio pennello da cipria di MUFE in una pochette in borsa, con questo invece non ci sono problemi.

Parliamo di quanto sono carine quelle setole sfumate di rosa. Sono anche molto morbide sul viso. Però... il rosa, così grazioso, non è molto funzionale: rende difficoltoso vedere quanto prodotto c'è sul pennello. Ovviamente non è un "contro", è una sciocchezza, ma ho pensato che senza quel colore rosa sarebbe stato sì meno carino ma appena più funzionale.
Poi, la bustina. Igienica, comoda per il trasporto, e tutto il resto, ma il pennello dopo una settimana è ancora schiacciato. Uhm. Anche questo, lo ripeto, non è un contro perché sono più che convinta che tempo un'altra settimana e il pennello diventerà bello rotondetto come tutti i suoi fratellini. Però al momento è un po' scomodo :D

Insomma, secondo me se lo trovate in offerta è da acquistare!

Etichette: , ,