Mascara Volume Milioni di Ciglia, L'Oréal

Pro: allunga, infoltisce, dura a lungo, non si sbriciola. Cosa volete di più?
Contro: non pervenuti.
Prezzo: circa 14 euro.
Dove: grande distribuzione.



Tempo fa avevo recensito l'ultima versione di questo mascara, quello coi brillantini. Come sempre, faccio le cose all'incontrario. In ogni caso, non mi era particolarmente piaciuto: vuoi le aspettative, vuoi l'assenza dei tanto favoleggiati brillantini...
Ma io sono testarda e ho acquistato la versione base, se così possiamo dire. E ho fatto un gran acquisto, mi complimento da sola.
Questa è la versione "extra black", aggiungo. E in effetti è bello nero, intenso, credo che soddisferà anche le ciglia più chiare.
Poi allunga, ed anche tanto, senza fare grumi di sorta e soprattutto non c'è il temutissimo effetto "zampette di ragno" (quando le ciglia sono rigide, e sembrano spezzate... davvero brutto. Tra l'altro, negli States va di moda, orrore). Lo scovolino ha tantissime setole corte, rigide e fitte che pettinano bene le ciglia, le separano e distribuiscono il prodotto in modo ottimale. In ogni caso la fuori uscita del prodotto è regolata dall'interno, c'è una sorta "di imbuto"; come del resto nella versione con brillantini.
La durata è eccellente. Messo alle nove del mattino, alle due di notte era bello intatto, niente piccoli pezzetti neri sotto l'occhio. Ecco, magari si faticherà un po' a toglierlo, delle due, ma con un buon bifasico (mi sono innamorata di quello Sephora! Qualcuna condivide il mio amore?) il problema è risolto.
Credo che si sia capito che è entrato di prepotenza tra i miei mascara preferiti ^^



Vi lascio lo swatch su me medesima; concentratevi sul mascara ed ignorate il fatto che sono truccata da bestia perché ero un po' di fretta.

Etichette: , , ,