Stay with me longlasting lipgloss, Essence

01 e 02
Pro: lucidissimi, confortevoli, secondo me idratano anche un po'.
Contro: la durata non è che sia questa cosa eccezionale...
Prezzo: 2,49 euro.
Dove: Coin o OVS.


Ci credete che non li avevo ancora comprati da quando erano usciti a marzo? Un po' perché non trovavo i colori che mi piacevano, un po' perché ne avevo talmente tanti, di gloss, che mi vergognavo da sola a comprarne altri >.<
Poi ho visto i colori che puntavo, 01 My favorite ice cream e 02 Me and my milkshake, e li ho comprati.
Lo 01 è un rosa confetto, che sulle labbra è leggermente lattiginoso. Nella confezione sembra un rosa carico, in realtà una volta steso è piuttosto tenue.
Lo 02 invece è più nude, con una bella nota di corallo che mi fa impazzire. Tra i due, questo è il mio preferito.
Il colore di entrambi è un poco trasparente, io li classificherei entrambi come "nude" anche se uno è un rosa. Io li porto da soli, ma immagino che su di un rossetto, magari un poco più scuro, stiano molto bene. In ogni caso sono davvero molto lucidi e, cosa che sto davvero apprezzando, assolutamente privi di brillanti e luccichii molesti! Non so perché ma adesso non porto quasi più lucidalabbra con brillantini.

Il nome promette una lunga durata... diciamo che, innegabilmente, durano più a lungo di molti altri gloss, anche più costosi, in circolazione. Ma non sono molto longlasting: dopo un paio d'ore sono quasi spariti. Però lasciano a lungo le labbra morbide ed idratate, questo sì! Ed è stata una piacevole sorpresa perché non me lo aspettavo e sulla reclame e sul sito non c'era scritto.

01 My favorite ice cream
La particolarità di questi gloss è l'applicatore: la forma, leggermente "a clessidra", si adatta perfettamente a quella delle labbra, così l'applicazione è veloce e a prova di errore. Preleva poco prodotto però, di solito io faccio un paio di passate.
Come sempre il rapporto qualità/prezzo di Essence è incredibile! Adesso comprerò anche gli altri colori, ne sono certa.


02 Me and my milkshake
01


02

01

02

Etichette: , , ,