Fix Wet&Dry Foundation, Kiko

Pro: opacizza discretamente.
Contro: mah, io tutta questa coprenza non la vedo.
Prezzo: 9,90 euro. Adesso credo costi addirittura 5,90
Dove: monomarca Kiko oppure online qui.

Innanzitutto, perdonate l'assenza di foto/swatches, ma la mia amata compatta sta facendo i capricci >-<

Ho comprato questo fondo ormai due mesi fa. Perché ne parlo solo ora? Perché non riuscivo -e non ci riesco bene tutt'ora- a farmene un'idea precisa.
Ho fatto una ricerca per vedere cosa ne dicono altre blogger, e sembra che solo io non ne sia del tutto convinta. Anzi, molte ragazze lo consigliano definendolo "perfetto"ed "coprentissimo"
Il fatto che è che mi sembra troppo polveroso (e quindi a rischio maschera :P) da asciutto, e troppo trasparente (e quindi a rischio inutilità) da bagnato.
Come fondotinta non mi ha convinta affatto in realtà perché semplicemente non copre e rischio di venirne fuori tutta a macchie. L'ho quindi archiviato per un po' di tempo, e rispolverato ultimamente, messo velocemente in qualche borsetta come specchietto-e-cipria per i ritocchi veloci fuori casa e credo che così renda al massimo.
In questi giorni ho una pelle che non esito a definire pessima, e ho provato diversi fondi: questo ha dato pessimi risultati, facendo risaltare i brufoletti di fronte e mento ancora maggiormente.
Opacizza piuttosto bene, però, ed anche a lungo, ma secondo me oltre a questo non va.
Tutto questo usandolo da asciutto, ovviamente.
Bagnando la spugnetta non opacizza neppure, e sembra quasi che il prodotto non venga neanche prelevato.
Sono ancora dell'idea di provare altri fondotinta di Kiko; magari il Soft Focus. Qualcuna lo conosce?

Insomma è una discreta "cipria colorata" se così si può dire, ma se cercate un fondotinta compatto, magari con effetto asciutto/bagnato ed anche coprente, statene alla larga.

Etichette: , ,