One Lovely Blog Award

Altro award ricevuto... altri sette fatti! Innanzitutto, ringrazio Miki e Chiara Glycine per avermi nominata.


Solo tre regole, semplicissime:
1) linkare la persona che ti ha premiato
2) raccontare 7 fatti random di te
3) premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio.

Iniziamo coi miei 7 fatti random.
1) Adoro le stampe femminili, soprattutto floreali. In questo momento ho un abito rosa a fiori.
2) Parlando di make up, non ho mai capito come usare i bronzer...
3) ... lo stesso dicasi per il "contouring". Ogni volta che ci provo ne vengo fuori tipo capo indiano.
4) Sarò anche iperfemminile, ma mi piacciono le cose da maschiaccio come i videogiochi, la fantascienza e i fumetti.
5) Il mio film preferito è "Il Nastro Bianco" di Michael Haneke.
6) Ho spesso i capelli raccolti a chignon, o li porto con un cerchietto. Ho davvero tanti cerchietti, li adoro.
7) Detesto la musica italiana, mi mette tristezza.

Vediamo un po' chi taggare... come sempre non ho 15 blog ma al massimo 5-6 -.-'
Comunque, in ordine alfabetico: ClaraFeddy e TheMorgana1985. Quindi altro che 5-6 XD

Etichette: ,