Mini haul Essence Your Rock!

Come appena detto nella mia pagina FB, la cosa più bella nel dare un esame e passarlo bene (più che bene! Sono felice e rilassata... almeno fino ai prossimi esami a giugno) è il potersi concedere un regalo. E cosa c'è di meglio che qualche cosmetico Essence della nuova edizione You Rock? (più un paio di libri. Uno, mea culpa, mi sono dimenticata di fotografarlo. Comunque è Never Let Me Go comprato in inglese).
Comunque. Lo stand Essence era pieno e ho comprato la palette di sei ombretti + matita e applicatore, un lip tint e lo smalto Love, Peace and Purple che a prima vista mi sembra identico al Paradoxal Chanel. Poi ho comprato il fondo Pure Teint e... sì, delle ciglia finte pazzesche!
Ovviamente proverò il tutto e recensirò quanto prima. E, se ne avete, in bocca al lupo per gli esami!


Etichette: , , , , , , , , , , , , ,