Acquisti Essence My Skin

Quando si ha la fortuna di trovare un espositore Essence pieno è difficile non comprare nulla. Se poi l'espositore è quello della linea My Skin della quale avevo parlato qui ormai quattro mesi fa e che vedo solo ora... beh, allora è impossibile non comprare nulla.
Aggiungeteci poi che sto ancora aspettando il mio pacchettino OPI, e quindi sono un po' in astinenza da cosmetici/trucchi/eccetera.

Mi sono buttata sulla linea per pelli normali, perché stamattina ho sentito la pelle tirare un po' e non ho quindi osato prendere cose per pelli miste.
Ho comprato il gel detergente, le salviettine struccanti e la crema idratante. I prezzi sono: 2,49 cadauno per crema e gel; 1,99 per un pacchetto da 25 (!) salviette.
Ovviamente recensirò il tutto a breve parlando meglio dei singoli prodotti. Ho grandi aspettative soprattutto per le salviette!


(il packaging è un amore, non trovate?)

Etichette: , , , , , , ,