Swatch Essence Better Than Gel Top Coat

Senza top sealer...
Una ragazza mi ha scritto chiedendomi un paio di swatches del top coat Essence - Better Than Gel.
Eccoli qui! Ho steso un paio di mani di smalto Kiko e fotografato senza top coat e con.

Spero si veda la differenza! Io la vedo quando si tratta di lucidità e di... uh, come dire? Liscezza? XD Esiste come parola? Insomma, se lo smalto non è messo benissimo o se si ha l'unghia un po' irregolare, con questo top coat viene minimizzato il difetto, davvero!

... e con!
Inoltre mi aveva chiesto se si può togliere con un normale solvente, e la risposta è semplicemente sì. E aggiungo che non rovina affatto le unghie. Io al momento uso un solvente Essence col quale mi trovo bene e funziona ottimamente.

P.S.: chiedo venia per lo stato pietoso delle mie mani, in particolare delle cuticole... a proposito, conoscete qualche buon prodotto? Se sì, vi prego, ditemelo! Sono piena di pellicine, aiuto .__.

P.P.S.: carino lo smalto viola, vero?

Etichette: , , , ,