Super Skinny Serum, Paul Mitchell


Pro:
ne basta un goccio per avere capelli lucidi e luminosi, disciplinati ma non unti.
Contro: costa e non si trova.
Prezzo: in rete leggo attorno ai 23 euro per 150 ml... argh!
Dove: uhm, rivenditori specializzati? O anche il vostro parrucchiere!

Di solito le giornate in cui uso a caso i prodotti per capelli di mia madre si risolvono in colossali disastri, del tipo: capello unto e appiccicaticcio oppure punte bruciate.
Ieri mattina ho trovato questo Super Skinny Serum e la cosa mi ha sorpresa perché tra le due sono io quella coi capelli sottili. Anzi, peggio. Avete presente quei capelli né ricci né lisci? Ecco -.- per darvi l'idea i miei vanno lavati un giorno sì ed uno no.
E infatti avevo paura che questo siero li ingrassasse. E invece... ne sono rimasta sorpresissima. Ne ho distribuito poco (e soprattutto sulle punte) sui capelli umidi e tamponanti prima del phon e una volta asciugati sono risultati essere morbidi, lucidissimi, luminosi. Ancora un po' mossi, ma un un mosso bello e non "pazzo" come al solito. Inoltre belli voluminosi, tipo pubblicità dello shampoo :D
Anche stamattina erano belli morbidi e solo adesso stanno iniziando a "afflosciarsi" un po' e perdere volume, e domattina li rilavo.
Ora che vi ho fatto venire la bava alla bocca, passiamo alle dolenti note. Dove posso procurarmi questa meraviglia? Qui a Bologna è pieno di negozi che vendono prodotti professionali per capelli e proverò lì, oppure da Sephora o dal mio parrucchiere (mia madre mi ha poi detto che è un regalo di una sua amica).
E una volta faticosamente individuato... sì, costicchia. Sui 23 euro per 150 ml. La buona notizia è che dura all'infinito in quanto bastano una-due dosi per tutta la capigliatura, e il dosatore non ammette sprechi.
Insomma, se volete fare un regalino ai vostri capelli questo è il prodotto giusto.

(piccola nota: se siete fanatiche dell'INCI, statene alla larga! Non me ne intendo ma immagino non sia buono :P lo riporto qui)

Cyclomethicone, Dimethicone, Trimethylsiloxyamodimethicone, Fragrance, Amyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Citronellol, Geraniol, Hexylcinnamal, Linalool, Limonene, Isopropylparaben, Isobutylparaben, Butylparaben

Etichette: , , ,