Perfect Skin, Prestige

Pro: quali pro? -.-'
Contro: avete presente tutto quello che dovrebbe fare una cipria? Bene: questa NON lo fa.


Prezzo: 4,90 euro
Dove: grande distribuzione.
Altro: nella linea Perfect Skin vi sono anche correttore e fondotinta. Se ho voglia di provarli? Non proprio...

Ho tenuto questo post tra le bozze per una settimana, per provare il prodotto per più tempo... ma nulla da fare: pessimo è, e pessimo rimane.
E' ingannevole! Si presenta in una confezione semplice semplice e carina, una cialda multricromatica in un barattolino con tappo trasparente svitabile.
Come prelevare il prodotto? Ho provato prima col pennello da cipria e poi con un classico piumino; il metodo migliore è il pennello. Passandolo sulla superficie si dovrebbero mischiare i quattro diversi colori.
Ora, veniamo al punto: questa cipria fa quello che una cipria dovrebbe fare e promettere, ossia fissare il trucco, opacizzare e regalarci una pelle di pesca (insomma, se ti chiami Perfect Skin...!)? No, a tutto. Nulla di tutto ciò.
Passavo e ripassavo il pennello sul naso e nulla, come se non avessi messo niente. Forse perché sembra quasi di non riuscire effettivamente a prelevare la polvere... mi spiego: avete presente quando un ombretto non è scrivente? Ecco, esattamente la stessa cosa, solo che questa è una cipria :P
Anche passando il dito sulla superficie si preleva davvero poco prodotto ed è questa forse la cosa davvero spiacevole.
Lista ingredienti
Non so, mi dispiace stroncarlo perché mi ero affezionata alla pur semplicissima confezione... uffa. Credo che lo userò -o almeno proverò ad usarlo- almeno un'altra settimana ma sinceramente sono dubbiosa.

Un punto a favore: la lista ingredienti non sembra male.
Ma mi sembra un po' poco no?

Ecco uno dei prodotti per il "peggio del 2011".

Etichette: , , , ,