Novità Benefit! ChaChatint

Nella mia vita cosmetica ho tre certezze: 1) con lo smalto nero sto che è una favola; 2) l'ombretto viola non fa per me (credetemi, ho fatto diversi esperimenti!) e 3), forse la più certa di tutte le certezze: la Benefit mi vuole tanto male.
Non bastava il Benetint a popolare i miei sogni e colorare le mie gote; e quando ho visto il Posietint ho pensato che sarebbe stato meglio non provarlo neppure, così non potevo desiderarlo.
Adesso si aggiunge un "terzo fratellino". Questo ChaChatint è una tonalità calda, viene descritta come "mango", un bell'arancio luminoso per le pelli più scure ed olivastre a cui il Benetint non dona.
E' riportato che anziché essere liquido come il Benetint sarà leggermente più cremoso, ma comunque applicabile col pennellino. Il packaging è lo stesso, una bella boccetta col suo bravo pennellino.
Ah, immagino che, purtroppo, anche il prezzo sarà lo stesso...

Dovrebbe uscire il primo di giugno! Pronte?

Una curiosità: lo sapevate che il Benetint,  quando fu creato negli anni '70, serviva originariamente a colorare... i capezzoli?
Sinceramente non avevo pensato a quest'uso!

Etichette: , , , , , , ,