Mineral Booster, E.L.F.

Pro: fissa il trucco e regala una pelle di seta, luminosissima. INCI verde e prezzo abbordabile; che volere di più? :D
Contro: nessuno! A meno che non abbiate problemi con l'e-commerce.
Prezzo: 5,80 euro + spese di spedizione. Ma E.L.F. fa spesso sconti e promozioni.
Dove: E.L.F. .it
Altro: è disponibile in 4 colorazioni: Shimmer, Sheer, Tintend e Transparent. Io ho lo Sheer :3


Il "trend negativo" dei prodotti per la pelle si è finalmente interrotto! Dopo un correttore sfortunato di cui vi parlerò, il mio umore si è decisamente risollevato con questa cipria/illuminante.
Già, cos'è? Onestamente, non l'ho capito, ma ho subito capito una cosa: funziona. E non è poco.
Lo applico con un pennellone in piccoli, leggeri movimenti circolari sul viso; se la mia pelle è in un giorno "sì", lo metto sopra il correttore e basta, altrimenti lo uso per opacizzare e fissare il fondotinta.
In entrambi i casi se la casa egregiamente.
La texture è leggermente gessosa, quindi usatelo con cautela altrimenti sembrerete uscite da un film in costume; ma se lo distribuirete bene l'effetto sarà naturalissimo.
L'unica pecca, se proprio vogliamo trovargliene una, è la durata: dopo circa 3-4 ore va riapplicato. Ma per quelle 3-4 ore avrete una pelle di pura porcellana :D
Inoltre E.L.F ha allargato la scelta di colorazioni: trasparente, leggermente colorata, sheer... insomma, sia che vogliate un effetto naturale o uno più deciso, questa cipria non mancherà di soddisfarvi.

Sapete che solitamente non ho eccessiva simpatica per i prodotti "verdi" -ma è un problema mio, ho dei pregiudizi, temo che cose troppo naturali non funzionino-, invece questa è già la seconda confezione che ordino dal sito E.L.F.
L'INCI è piuttosto verde, direi, lo riporto qui sotto.
Tra l'altro, E.L.F. fa degli ombretti minerali assolutamente favolosi, iperpigmentati e luminosissimi. Che io mi debba ricredere?

Etichette: , , , ,