Eyeliner pencil, Catrice

Pro: illumina bene, in effetti...
Contro: ...per circa cinque minuti.
Prezzo: 2,45 euro.
Dove: indicativamente da Coin.
Altro: fa parte della adorabile collezione "Floralista", leggera e colorata come la primavera.

Limited edition vuol dire, in parole povere: compralo adesso che tra due-tre mesi lo togliamo dal mercato (Chanel ed Essence lo sanno bene).
E così io ho fatto, galvanizzata anche dal fatto che non avevo mai visto Catrice da Coin.

Il packaging di questa matita è graziosissimo, sembra di super lusso, con quei decori argentati...
E l'argento che si posa sul nostro sguardo è in effetti davvero bello. L'ho provato sia di giorno con un trucco soft che di sera con gli smokey eyes, ma il mio giudizio è ugualmente riassumibile in una parola: peccato.
Peccato che duri così poco, prima di tutto. Si stende bene, illumina bene e il colore come dicevamo è portabile, ma dura davvero un quarto d'ora d'orologio.
Peccato inoltre che la mina sia nel contempo morbida e sfumabile, ma si rompe appena premi un po' di più sull'occhio.
Peccato che il mio primo incontro con Catrice sia stato così negativo.

Etichette: , ,